Audiello.com

English Version  Versione Italiana

PROGETTAZIONE E FORMAZIONE

Lo studio Audiello ed i suoi partners collaborano con professionisti altamente qualificati ed esperti  per soddisfare la  domanda di servizi specifici nel campo della progettazione sociale e comunitaria e dell’alta formazione manageriale da parte di Enti Pubblici e Privati, Imprese ed Associazioni del Terzo Settore.
 
Lo studio assiste i propri clienti  nei processi di  internazionalizzazione e nella ricerca dei finanziamenti comunitari, nazionali e regionali.
 
Promuove iniziative volte a favorire l’informazione e la formazione sui temi europei e lo sviluppo di contatti e rapporti di collaborazione e partnership in Europa.

Promuove progetti transnazionali e fornisce servizi di consulenza per imprese, amministrazioni locali, scuole, associazioni culturali, ONLUS ed altri enti interessati ad internazionalizzare la loro attività ed a cogliere le opportunità che esistono a livello europeo ed internazionale.

Fornisce servizi di  consulenza ed assistenza  per l’elaborazione di proposte progettuali da presentare nel quadro di programmi di finanziamento europei od internazionali e per la gestione di progetti transnazionali.

Fornisce informazioni, analisi, monitoraggi e servizi di allerta su politiche, programmi e bandi europei e nazionali.

Organizza conferenze, seminari, workshop e sessioni di  formazione in materia di progettazione europea o su speciali temi collegati a politiche europee o internazionali.

Organizza  tirocini in imprese e visite di studio per esperti in tutti i settori professionali.

 
 

 

 

 

 

 

Copyright © Audiello.com - All rights reserved | Disclaimer | Privacy Policy | Cookie Policy | Private Area