Audiello.com

English Version  Versione Italiana

CONSULENZA LEGALE

     Lo studio Audiello, unitamente ai suoi partners, vanta una consolidata esperienza in ogni aspetto del diritto. Il rapporto in convenzione  consente allo studio di seguire passo dopo passo le attività dei suoi clienti e, quindi, di prevenire, il più possibile, il contenzioso. 

     In particolare, lo studio si occupa di:

    Diritto commerciale, offrendo  consulenza ed assistenza legale  in tutti gli aspetti del diritto stesso.  Ampia è l'attività strettamente contrattualistica, con assistenza nella redazione di contratti ed accordi commerciali di ogni tipo. Lo studio, inoltre,  rappresentare le aziende nelle procedure concorsuali.

     Diritto societario:  lo studio ha maturato importanti competenze lavorando affianco a  società italiane ed estere  sia in sede stragiudiziale sia in sede di contenzioso. Si occupa, tra l'altro,  di tutte le operazioni relative alla costituzione, ai patti parasociali, agli  accordi fra i soci nonchè  di tutte le operazioni societarie di trasferimento di aziende o rami di essa, di azioni o partecipazioni in genere.

     Diritto del lavoro – sindacale: lo studio Audiello  è impegnato da sempre nella  consulenza in materia di diritto del lavoro, sindacale e previdenziale a gruppi e società industriali, artigiane, commerciali, finanziarie nonché a privati.

     Diritto civile:lo studio Audiello offre ai propri clienti anche consulenza in materia di diritto di famiglia, delle successioni, della proprietà e delle obbligazioni, con particolare attenzione alla tutela ed al risarcimento del  danno ed al recupero dei crediti.

     Lo studio, inoltre, si occupa di diritto bancario e delle assicurazioni, prestando particolarmente attenzione alla correttezza delle operazioni bancarie e finanziarie eseguite in favore dei propri clienti, nonchè di diritto amministrativo, con assistenza nell'ambito della contrattualistica  e del contenzioso tributario e penale. 

 

 

 

 

 

Copyright © Audiello.com - All rights reserved | Disclaimer | Privacy Policy | Cookie Policy | Private Area