Audiello.com

English Version  Versione Italiana

INTERNAZIONALIZZAZIONE D'IMPRESA

     Il processo di internazionalizzazione delle imprese, pur essendo insito nel patrimonio culturale e nello spirito imprenditoriale del nostro paese, oggi è divenuto una vera e propria necessità e, per la sua complessità, ha bisogno di essere appositamente sostenuto.

     La presenza di imprese italiane in mercati esteri non è solo dettata dalla volontà di sfruttare i minori costi di produzione che alcuni paesi offrono, ma soprattutto dalla tendenza delle imprese a conquistare quote di mercato crescenti, con inevitabili ricadute positive sull'economia e sul livello dell'occupazione.

     Lo studio Audiello ed i suoi partners si pongono al fianco ed a sostegno delle imprese, a partire dalla redazione di una  strategia di lungo corso in maniera tale che la penetrazione nel mercato straniero non si limiti ad operazioni mordi e fuggi  ma acquisisca un carattere duraturo e stabile nel tempo. 

     Diverse sono le forme di intervento: dall'assistenza logistica alla consulenza legale, dalla creazione di un efficiente network di contatti istituzionali alla consulenza finanziaria,   fino alla creazione  di appositi centri - studi per la diffusione di informazioni relative alle opportunità di investimento.

 

 

 

 

 

Copyright © Audiello.com - All rights reserved | Disclaimer | Privacy Policy | Cookie Policy | Private Area